La nostra politica di rimborso e resi dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dalla tua acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.
Per essere idoneo a un reso, l’articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e ispezionato, ti invieremo una email per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche sull’approvazione o il rifiuto del rimborso.
Se sei approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito sarà ristituito, entro un certo numero di giorni.
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima il tuo conto bancario.
Successivamente, contatta la tua banca. Spesso ci vuole del tempo prima che il rimborso venga registrato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci via email a info@eurogames.bz.it
Per restituire il tuo prodotto, dovresti inviarlo all’indirizzo: Via Sorrento 33, 39100 Bolzano.
Saranno a tuo carico i costi di spedizione per restituire l’articolo. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di reso verrà detratto dal tuo rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostitutivo arrivi a te può variare.
Se stai restituendo articoli più costosi, ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un’assicurazione per la spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.
Contattaci a info@eurogames.bz.it per domande relative a rimborsi e resi.returns.
Euro Games SAS
Via Sorrento 33
39100 Bolzano
Tel: (+39) 0471 5589526
Email: info@eurogames-bz.it
P.IVA: 02331880217
© 2025 Euro Games SAS – All right s reserved .